Bar d’Italia 2016 – Gambero Rosso….eccoci

Lo so. È tutto sbagliato Noi non dovremmo nemmeno essere qui. Ma ci siamo. È come nelle grandi storie , quelle che contano davvero, piene di oscurità e pericoli, e a volte non volevi sapere il finale.”

Cit. Il signore degli anelli

Vi chiederete cosa c'entra “Il signore degli anelli” con la nostra gradita citazione sulla pregiata guida “Bar d' Italia – Gambero Rosso 2016”?

Ben due i motivi:

  • ci siamo e forse non dovremmo nemmeno essere qui, dato che non siamo un bar ma una torrefazione, ma evidentemente il gambero anziché camminare all'indietro ha visto avanti; solo un anno fa abbiamo avuto la nostra prima citazione nella guida 2015 e sui social commentammo scrivendo che avrebbe potuto essere un buon auspicio per aprire una sala degustazione dei nostri monorigine ed altri prodotti...

ed ecco che arriva il motivo numero due:

  • non siamo più in Via Verdi, ma in Strada di Mezzo a San Secondo Parmense     (non proprio Terra di Mezzo come nel film) e come avrete già visto sui nostri social e blog, proprio qui abbiamo avuto la possibilità di realizzare questo sogno, dividendo il laboratorio dalla sala degustazione e punto vendita, e creando un ambiente accogiente per tutti colore che vogliono degustare ed acquistare il nostro caffè, questo ambiente è stato realizzato nella ex stalla di una cascina immersa nella campagna di San Secondo.

Altra cosa che il che ancora in pochi sanno è che io, Massimo, non sono solo in questa avventura, e approfitto di questa occasione per ringraziare chi, da un anno a questa parte, sta lavorando dietro le quinte, e con la mia stessa passione ed impegno ha portato a termine questo progetto; Nicoletta. Lei è mia compagna di vita e di lavoro, ed il nuovo volto della torrefazione prende sicuramente anche tutte le sue sfumature.

gambero1

bar d'italia 2016

  • marzo: 2017
    L M M G V S D
    « Feb    
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    2728293031